News

 
2018 Sep 10
News

Manca poco a Vebo Fiera, ecco le nostre coordinate

Vieni a trovarci a Napoli! Il nostro stand è nella stessa posizione dello scorso anno, nel padiglione 5, proprio di fronte al bar interno della fiera. 

2018 Sep 07
News

Dal 5 all'8 ottobre 2018 saremo a Napoli a Vebo Fiera

Anche quest'anno, Weissestal sarà presente con il suo stand a Vebo Fiera, appuntamento ormai immancabile nel settore della casa e della tavola. Ti aspettiamo al nostro stand per presentarti le anteprime della collezione 2019 e il Natale Weissestal.


2018 Jul 27
News

Sempre più Weissestal Point per essere sempre più presenti sul territorio

Dopo il successo del primo punto vendita, Weissestal aprirà entro inizio 2019 altri 6 Weissestal Point in Italia. Un progetto ambizioso che ci porta a vedere oltre l'ostacolo della crisi: i nostri prodotti hanno bisogno di essere valorizzati e di essere conosciuti e visti dal vivo dai clienti in tutta Italia.

2018 Jul 11
News

Weissestal per il sociale: orgogliosi di sostenere progetti nel nostro territorio.

Il baskin si ispira al basket, modificando le regole in modo che possano giocare tutti, anche chi ha disabilità. A Sesto San Giovanni (MI), dove ha sede la nostra azienda, è nata la squadra Baskin Sesto e abbiamo deciso di supportare la squadra del Baskin tramite l’acquisto delle divise della squadra per i più piccoli. Perché ogni azienda ha anche una responsabilità sociale.


2018 Jun 21
News

Apre il primo Weissestal Point in Italia!

Oggi inaugura il primo Weissestal Point! Nel nuovo concept store Casabella in Via S. Francesco 28 a Bisceglie, troverai il Weissestal Point, dove potrai scoprire tutta la nostra collezione. In arrivo nuovi Weissestal Point in tutta Italia: in ognuno potrai ammirare di persona il design e la qualità che caratterizzano il nostro marchio, insieme a un prezzo accessibile.

2017 Dec 27
News

Guarda l'intervista al nostro Amministratore Delegato realizzata al Vebo!

Protagonista del grande successo riscosso in fiera, il Sig. Bernd Hofmann racconta brevemente le caratteristiche dell'azienda Weissestal e dei suoi prodotti, in un video realizzato da Vebo TV.
La location scelta per l'intervista è il bellissimo stand Weissestal, quest'anno completamente riprogettato.
Per vedere l'intervista, clicca qui. 


2017 Dec 14
Lo sai che?

Le nostre posate nascono in Italia.

Per le posate che portiamo sulle tavole dei nostri clienti, vogliamo il meglio! Infatti, ci avvaliamo di fabbriche italiane di grande esperienza
​Gli articoli sono realizzati con acciai di alta qualità e sono senza nichel. La produzione avviene secondo le più rigorose norme di igiene e sicurezza CEE.

2017 Dec 06
News

La nostra collezione 2018 ha ricevuto il Vebo Award.

Weissestal ha creato nuove collezioni che seguono gli stili di tendenza dell’interior design, dallo shabby, all'industriale, al vintage. Inoltre, non possono mancare i decori classici e il gusto moderno.
La qualità e lo stile delle creazioni sono stati premiati al Vebo come seconda miglior collezione per la casa 2018: un grande risultato che conferma l'evoluzione del marchio Weissestal.


2017 Nov 01
News

Weissestal è stata premiata alla Fiera Vebo.​

Si è conclusa la Fiera Vebo di Napoli, appuntamento immancabile per il settore bomboniere e casa.
Weissestal, presente con uno stand che ha spiccato per originalità ed eleganza, è stata premiata per la sua collezione 2018!
Ci siamo classificati al secondo posto del Vebo Award, riscuotendo un grande successo da parte degli operatori presenti e dei giornalisti.

2017 Oct 09
Lo sai che?

Per le ceramiche ci affidiamo ai produttori europei più innovativi.

C’è chi cerca solo fornitori a basso costo, mentre noi scegliamo le fabbriche alle quali affidare la nostra produzione per la loro spinta verso l’innovazione.
I nostri fornitori, infatti, creano ceramiche con forme e consistenze particolari, realizzano decorazioni originali e sono sempre alla ricerca di nuovi materiali, stili e lavorazioni.


2017 Sep 25
Lo sai che? ​

Weissestal crede nel made in Europe.

Weissestal ha nel suo DNA l’artigianalità e il design italiani e la sapienza decennale delle sue fabbriche.
Per questo, le materie prime e le lavorazioni delle nostre porcellane rispettano pienamente le normative CEE: solo così si ottengono prodotti sicuri e di qualità.

2017 Sep 11
Lo sai che? ​

I nostri vetri resistono a innumerevoli lavaggi in lavastoviglie.

I colori usati per decorare i vetri Weissestal sono di prima scelta ed ecocompatibili. 
Test specifici in fase di produzione permettono di creare articoli che, nel rispetto delle norme CEE, sono sicuri al 100% e resistono a innumerevoli lavaggi in lavastoviglie
​I vetri Weissestal, a differenza di molti altri, sono belli oggi, ma anche domani.


2017 Jul 25
Lo sai che? ​

Weissestal si avvale di designer europei.

Ormai, forme e decori sono tutti uguali, perché copiare fa risparmiare tempo e denaro. Weissestal, invece, fa scelte diverse e ha nel suo staff designer che creano prodotti unici e originali.
Inoltre, ha collaborato con artisti internazionali, come la designer Alessandra Baldereschi, l’artista pop Willow, lo storico designer tedesco Wolf Karnagel e anche il grande Elio Fiorucci.

2017 Jul 10
Lo sai che? ​

Le materie prime per produrre i nostri vetri sono di prima scelta.

​I componenti della mescola con la quale Weissestal realizza i suoi vetri sono di grande qualità: silice, soda e calce sono, infatti, di prima scelta e di provenienza europea.
La produzione avviene con sistemi avanzati e secondo le norme CEE. Tutto questo dimostra che Weissestal, a differenza di altre realtà, non punta al risparmio a scapito della qualità.


2017 Jun 26
Lo sai che? ​

Le ceramiche Weissestal sono davvero uniche.

Le ceramiche Weissestal sono lavorate artigianalmente in Europa e, quindi, ogni articolo è un pezzo originale, nonché di grande qualità. I maestri artigiani ai quali ci affidiamo da anni lavorano a mano ogni articolo, che quindi non verrà mai uguale a un altro come nella produzione industriale.
Solo un oggetto Weissestal è davvero unico!

2017 Jun 12
Lo sai che? ​

​I nostri vetri sono pezzi unici e artigianali.

Calici, vassoi e oggettistica in vetro firmati Weissestal hanno una caratteristica: sono davvero esclusivi! Infatti, il vetro viene molato a mano da maestri artigiani toscani.
Tutti gli altri fanno molature a macchina, mentre Weissestal ha deciso di continuare a puntare sulla 
qualità e sull’unicità.


2017 May 28
Lo sai che? ​

​I nostri decori coinvolgono almeno 5 paesi europei.

Per la decorazione delle nostre porcellane, scegliamo da sempre lo stile e la qualità europei. Dall’ideazione dei decori alla realizzazione delle decalcomanie, il processo coinvolge Italia, Germania, Ungheria, Polonia e Repubblica Ceca. Mentre gli altri spostano sempre più lontano la produzione, Weissestal continua ad avvalersi dei migliori talenti creativi e dei migliori tecnici europei per le sue collezioni.

2017 May 15
Lo sai che? ​

​La nostra porcellana è più resistente dell’acciaio.

​I prodotti di porcellana Weissestal sono talmente resistenti che neanche l’acciaio riesce a inciderli! Questo perché vengono cotti a 1400°, in modo da renderli resistenti all’uso quotidiano, alla lavastoviglie, al forno tradizionale e al forno a microonde.
Altri, invece, nell’ottica di una riduzione dei costi produttivi, scelgono cotture a gradazioni minori.
Ovviamente, la qualità e la resistenza all’usura non sono nemmeno paragonabili a quelle garantite da Weissestal.


2017 Apr 26
Lo sai che? ​

​Gli altri sognano l’intelligenza artificiale mentre noi la utilizziamo.

​Le nostre fabbriche usano i robot di ultima generazione con intelligenza artificiale per produrre le preziose porcellane delle nostre collezioni, garantendo la perfezione nella realizzazione e il massimo rispetto per le sofisticate esigenze del mondo di oggi.
Materiali pregiatissimi, riproduzioni fedeli delle geometrie e del design ideati dai nostri creativi sono il credo che guida il processo di produzione.

2017 Apr 11
Lo sai che? ​

​Weissestal fa produrre ancora artigianalmente molte delle sue collezioni in vetro.

Crediamo nell'artigianato italiano e continuiamo a promuoverlo, puntando, come sempre, sull'esclusività del design e sull'alto livello di qualità che solo i nostri migliori artigiani toscani riescono a produrre.